sales06@switek.biz
+86 186 5927 5869
CONAIR presenta il nuovo sistema di alimentazione centralizzato con tecnologia AI al NPE 2024
Etichette: NPE 2024, sistema di alimentazione centralizzato CONAIR, automazione dell'iniezione, contenitori IML, camera bianca per la produzione di contenitori per alimenti
NPE 2024, Conair presenta una soluzione di alimentazione centralizzata controllata dall'intelligenza artificiale per materiali plastici, per la produzione in serie di parti in plastica.
Un sistema di alimentazione centralizzato nell'industria della plastica aiuterà a ridurre lo spreco di materiale e a garantire la miscelazione precisa di materiali diversi, come il pigmento e il materiale, per garantire la qualità delle parti prodotte, ridurre la polvere generata durante il processo di iniezione per una migliore protezione del nostro ambiente.
Per i produttori di contenitori IML per alimenti, in particolare i contenitori IML per prodotti caseari come lo yogurt, il sistema di alimentazione centralizzato è ancora più importante perché la sicurezza alimentare è fondamentale non solo per l'alimento in sé, ma anche per il contenitore alimentare. Un sistema centralizzato garantirà che l'ambiente della camera bianca sia ben mantenuto per garantire che i contenitori IML prodotti siano privi di inquinamento da polvere di plastica.
Il nuovo sistema di alimentazione centralizzato CONAIR, esposto all'NPE 2024, offrirà ai clienti un sistema più intelligente, che consente di risparmiare materiali ed energia grazie alla tecnologia AI all'avanguardia.
Soluzioni IML chiavi in mano
Soluzioni chiavi in mano per l'automazione dell'iniezione di raccordi per tubi
Soluzioni chiavi in mano per l'automazione dell'imballaggio delle posate
Robot di iniezione ad alte prestazioni
Notizie e notizie rapide sulle macchine per iniezione
E-mail: sales@switek.biz
Macchinari per iniezione
CopyRight © HuangYanZheng